Ca’ Marcello: una villa romantica per i matrimoni a Treviso

Villa romantica per i matrimoni a Treviso

Le tue nozze da favola in villa Ca’ Marcello a Treviso.

Villa Ca’ Marcello è una romantica location per matrimoni posizionata tra Padova e Treviso.

Costruita nel ‘500 e completamente arredata e decorata nel 1700, la maestosa proprietà comprende un’ampia e suggestiva architettura che si inserisce in un parco storico di oltre 9 ettari ricco di statue, fiori e alberi secolari.

richiedi info

> Scopri anche come organizzare un matrimonio in 6 mesi!

Gonne ampie, tessuti pregiati, pizzi, fiocchi e colori: l’eleganza della moda del ‘700 si presta perfettamente per i matrimoni a tema da ambientare in questa villa vicinissima a Treviso.

Questa splendida dimora permette di festeggiare al coperto in un ampio salone da ballo situato al piano nobile impreziosito da affreschi suggestivi, in stanze private, salotti e ambienti di rappresentanza arricchiti da fantasiosi stucchi, dipinti antichi, grandi specchi, opere d’arte d’epoca, arredi e oggetti storici di vita quotidiana.

villa-nozze-treviso

Villa Ca’ Marcello è la location ideale per i matrimoni in qualsiasi stagione.

Il parco che si estende attorno alla dimora di famiglia può essere allestito con buffet, tavoli per i pranzi all’aperto e altri elementi per le cerimonie non religiose, come ad esempio i matrimoni all’americana e i riti civili.

Statue mitologiche e allegoriche circondano il giardino all’italiana, il parco all’inglese e il bosco, accompagnando i visitatori in un percorso suggestivo attorno alla peschiera, al vivaio e alla torre colombaia mentre una meravigliosa fontana centrale accoglie gli invitati all’ingresso.

villa-matrimoni-treviso

Una dimora tra Padova e Treviso ricca di fascino e storia che renderà magica l’atmosfera indimenticabile che accompagnerà per sempre i ricordi del giorno più importante della tua vita.

Contattaci se sei alla ricerca di una villa per matrimoni a Treviso!