Come organizzare un pranzo di matrimonio alternativo

3 soluzioni originali per organizzare un pranzo di matrimonio alternativo.

Dal buffet all’aperto al pranzo a tema o in villa: in questo post proponiamo 3 soluzioni originali per organizzare un pranzo di matrimonio alternativo e lasciare a bocca aperta i tuoi invitati.

Organizzare un pranzo di matrimonio alternativo: il buffet all’aperto

Oltre ad essere un pranzo originale, il buffet all’aperto è anche una soluzione economica che permette di vivere un bel momento conviviale senza spendere troppo.

buffet_matrimonio_alternativo_

Il buffet all’aperto è particolarmente consigliato a chi sceglie di sposarsi nei mesi più caldi dell’anno.

> Scopri anche come funziona la prova del menu di nozze!

E’ importante però sempre organizzare un “piano B” in caso di pioggia improvvisa e trovare perciò una location che offra uno spettacolare spazio all’aperto per il vostro buffet ma anche una soluzione interna da poter sfruttare anche all’ultimo minuto.

richiedi info

Organizzare un pranzo di matrimonio alternativo: il pranzo a tema

Il pranzo a tema permette di vivere un momento unico e di immergersi completamente in un’atmosfera diversa da quella di qualsiasi altro pranzo di matrimonio.

pranzo di matrimonio alternativo a tema

Per organizzare un pranzo a tema devi prima di tutto scegliere l’argomento o lo stile con il quale allestire il locale e organizzare i festeggiamenti.

> Scopri tutti i nostri consigli per organizzare al meglio il pranzo di nozze! 

In base alle tue preferenze, puoi ad esempio invitare i tuoi amici e parenti a un «pranzo black & white», durante il quale sfoggiare elegantissimi vestiti bianchi e neri; oppure puoi organizzare un pranzo in stile settecentesco: in questo caso la location ideale è proprio un’antica villa veneta ricca di storia.

Organizzare un pranzo di matrimonio alternativo: il pranzo in villa Ca Marcello

A Villa Ca’ Marcello, i pranzi diventano un’occasione affascinate e alternativa per festeggiare in grande stile matrimoni tradizionali, civili o all’americana.

pranzo di matrimonio alternativo in Villa

Sia nella stagione estiva, sia in quella invernale, gli ambienti interni e i suggestivi giardini che circondano la villa permettono di vivere momenti indimenticabili tra affreschi, percorsi naturali, arte e cultura.

Ti è piaciuto questo post su come organizzare un pranzo di matrimonio alternativo?

Condividilo sui social network!