Matrimoni Famosi: Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis, sposi in Grecia

nicola vaporidis matrimonioNonostante la coppia avesse cercato di depistare giornalisti e fan, la pubblicazione di matrimonio presso il Comune di Milano ha sciolto ogni dubbio, svelando che almeno da Giugno i due attori avevano deciso di unirsi in matrimonio.

Nicolas Vaporidis (30 anni) è un attore noto al pubblico per i film ‘Notte prima degli esami’  e ‘Iago’ (guarda le foto scattate nel backstage durante le riprese a Villa Ca’ Marcello).

Giorgia Surina (37 anni) è invece una modella/attrice che è stata protagonista di programmi televisivi come ‘Trl’ su MTV, ‘Zelig Off’ e ‘Love Bugs 3’ su Mediaset.

I due si sono innamorati sul set di ‘Sei passi nel giallo’ circa un anno fa e in tempi record hanno giorgia surina matrimoniodeciso di sposarsi.

Dopo il matrimonio civile a Milano, sono volati in Grecia, terra d’origine di Nicolas, per celebrare un rito misto circondati dalle loro famiglie e dagli amici, sabato 8 settembre 2012.

Nella ventosa isola ellenica, Giorgia è arrivata a bordo di una Alfa Romeo Duetto rossa (utilizzata tra l’altro da Dustin Hoffman nel film ‘Il Laureato’), utilizzata dagli sposi dopo la celebrazione per raggiungere i loro invitati alla festa a bordo piscina.

alfa romeo duetto

Lei indossava un abito bianco con lungo strascico, bretelline sottili e un velo fermato sui capelli raccolti. Lo sposo invece è arrivato con un classico completo scuro molto elegante.

matrimoni famosiPer la luna di miele hanno scelto l’Argentina, meta a loro molto cara poiché è stata lo scenario della loro riconciliazione dopo un momento di crisi, in cui sembrava che l’amore fra i due fosse irrimediabilmente finito.

Per gli sposini però sono previsti solo pochi giorni di relax: tra pochi giorni dovranno infatti entrambi rientrare in Italia per impellenti impegni lavorativi.

Giorgia sarà una protagonista della fiction ‘Il commissario Nardone’, mentre Vaporidis sarà impegnato con la promozione di due film: ‘Ci vediamo a casa’ e ‘Outing- fidanzati per sbaglio’.

E adesso aspettiamo il primogenito che entrambi dicono si desiderare entro breve!