Belen Rodriguez e Stefano De Martino, in attesa del grande giorno!

nozze Belen RodriguezTra pochi giorni avrà luogo il matrimonio più atteso e chiacchierato dell’anno. Il ballerino Stefano De Martino e la showgirl Belen Rodriguez si sposeranno il 20 settembre in una piccola chiesa in provincia di Novara.

L’attesa più grande riguarda sicuramente l’abito della sposa. Le prime indiscrezioni parlano della creazione di un giovane stilista siciliano, Daniele Carlotta. Il vestito di Belen potrebbe essere decorato con pizzi e cristalli Swarovski e realizzato in seta francese di colore bianco.

Anche il tema scelto dagli sposi per il ricevimento rimane ancora un mistero: sarà in stile hippie chic, come i rotocalchi riportano, o conforme al galateo? L’unica cosa certa è che per godere al meglio e comodamente i festeggiamenti, gli sposi hanno deciso di donare a tutte le loro ospiti delle comodissime ballerine.

L’evento sarà blindatissimo grazie a 50 guardie del corpo presenti alla location del matrimonio e tutti i cellulari dello staff coinvolto verranno sequestrati per evitare fughe di informazioni (usarono la stessa precauzione anche Jessica Biel e Justin Timberlake).

Gli invitati saranno circa 200 e tra di essi molti nomi del mondo dello spettacolo.

Hanno già confermato la loro partecipazione Elena Santarelli, Elisabetta Canalis e molti altri amici e matrimonio VIPcolleghi della coppia tra cui Simone Annicchiarico, conduttore in Italia’s got Talent insieme a Belen, Paolo Ruffini, con cui la sposa collaborò per Colorado Cafè, Teo Mammuccari e Simona Ventura.

Grandi assenti della giornata invece Christian De Sica, Gerry Scotti, Maria De Filippi e Silvia Toffanin impegnata a presentare in diretta la prima puntata di Verissimo il cui argomento principale sarà proprio il matrimonio.

Il banchetto nuziale sarà a base di pesce con piatti napoletani e argentini. Non mancherà nel menu di matrimonio anche una parte speciale dedicata i vegetariani.

Il settimanale ‘Chi’ ha rivelato che i futuri coniugi De Martino hanno incaricato una troupe televisiva di riprendere tutti i preparativi del grande giorno. Scelta a scopi mediatici o romantica decisione di documentare il loro giorno più bello?

Probabilmente lo scopriremo a breve e, nel frattempo, non resta che aspettare pochi giorni e vedere come effettivamente si svolgerà la giornata.

Sicuramente molte future spose potranno trovare diverse idee originali da cui prendere ispirazione.