Le tendenze per il matrimonio del 2017

Ispirazioni e tendenze per organizzare un matrimonio di stile nel 2017.

Anche il 2016 sta per finire ed è arrivato il momento di pensare alle tendenze per il matrimonio del 2017. Se il vostro giorno del sì sarà nell’anno nuovo, non potete tralasciare queste tre parole chiave: colori, tradizioni, valori.

Ebbene sì, le tendenze per il matrimonio del 2017 fanno un salto nel passato per portaci a una nuova concezione del moderno, un moderno fatto di natura e benessere, di eleganza e spontaneità, ma soprattutto di quei momenti conviviali mediterranei che contraddistinguono la nostra cultura in tutto il mondo.

> Scopri le tendenze per l’abito da sposa autunnale! 

Le tendenze più In non si accontentano di una sola giornata in festa: sono infatti sempre più gettonati i fine settimana in compagnia di amici e parenti per celebrare il sì senza alcun limite di tempo.

tendenze matrimonio 2017 location
Per quanto riguarda la scelta della location, l’orientamento per l’anno nuovo va verso panorami naturali, grandi giardini e prati trapunti di grandi alberi. L’allestimento non può che essere più green possibile, con segnaposto ecologici, fiori di stagione, tovaglie in cotone che ci ricordano l’autenticità delle nostre tradizioni.

richiedi info

Non solo cultura mediterranea: il matrimonio del 2017 vede in cima alle tendenze il tema del viaggio, dell’esplorazione, del connubio tra culture diverse, anche lontanissime. Avanti tutta, quindi, con qualsiasi allestimento porti la mente a viaggiare nella fantasia e nel mondo.

tendenze matrimonio 2017 viaggio

La febbre del vintage non abbandona i riflettori neanche nell’anno nuovo e, anzi, si inserisce perfettamente nella cornice naturale delle nuove tendenze. Sono perfetti quindi gli angoli emozionali allestiti con mobili antichi, cascate di luci calde e colorate, bevande naturali, buffet con finger food e menu vegan o vegetariani.

tendenze matrimonio 2017 vintage

I colori da prediligere nel 2017 saranno il verde smeraldo, il turchese e il rosa quarzo. Attenzione, invece, ai colori da non usare mai ad un matrimonio.

Ti piace questo post sulle tendenze per il matrimonio del 2017? Condividilo con i tuoi amici su Facebook!

Stai cercando la location perfetta per il tuo matrimonio? Contattaci e scopri i nostri servizi!