5 idee per un addio al nubilato originale

Idee addio al nubilato originale

Lo spogliarellista trash? È passato di moda. Se volete stupire la vostra amica del cuore con un addio al nubilato memorabile, sbizzarritevi con la fantasia: le idee sono tante e per tutte le tasche. Ricordate però che la protagonista è la futura sposa, visto che la giornata è dedicata a lei. Voi pensate a che tipo è (sportiva, romantica, fanatica dello shopping…), noi vi diamo qualche spunto.

Idee addio al nubilato originale: lancio dal paracadute per le avventurose

La vostra amica sta per “tuffarsi” nell’avventura più importante della sua vita. Un buon allenamento, almeno metaforico, è farle provare l’ebbrezza di un salto nel vuoto, naturalmente con un istruttore esperto. Se ve la sentite accompagnatela, altrimenti aspettatela a terra per un pranzo o una cena in allegria. Le sportive adoreranno anche il weekend di rafting o in canoa.

Idee addio nubilato

Idee addio al nubilato originale: lezione di burlesque per le intraprendenti

Con i suoi movimenti sensuali, il burlesque fa emergere con ironia i lati sexy della donna: un esercizio valido anche per le più timide per potenziare l’autostima e allentare i freni inibitori. Durante una lezione di gruppo fra amiche, il divertimento è garantito. Senza contare che il futuro marito certamente apprezzerà…

→ Scopri anche gli scherzi più originali per il matrimoni

Idee addio al nubilato orginale: pomeriggio fashion per le modaiole

Un’idea extralusso? Un giro di shopping in limousine in una grande città come vere dive, ma anche una giornata in compagnia di stylist e personal shopper, che dispenseranno a tutte i consigli giusti per valorizzare il look, magari da mettere in pratica proprio il giorno della cerimonia.

Idea addio nubilato

Idee addio al nubilato originale: lezione di cucina per le amanti dei fornelli

Una giornata con uno chef professionista che vi insegni qualcuno dei suoi segreti sarà particolarmente apprezzata sia dalle cuoche più esperte, sia dalle principianti che vogliano stupire il maritino. Alcune agenzie ne selezionano di particolarmente affascinanti proprio per gli addii al nubilato, così oltre al palato anche gli occhi saranno soddisfatti.

Idee addio al nubilato originale: weekend in giro per l’Europa per le viaggiatrici

Il budget sale un po’ e la data dev’essere fissata per tempo, per permettere a tutte le amiche di partecipare, ma due o tre giorni in una capitale europea rimarranno impressi nella memoria. Il programma, a questo punto, può essere davvero ricco: un giro dei pub, un musical o un concerto, una giornata in una spa… o anche tutte queste cose insieme!

Ti piace questo post su come personalizzare le fedi nuziali? Condividilo su Facebook!

Se stai cercando la location perfetta per il tuo matrimonio non esitare a contattarci!