Villa per matrimonio in Veneto 2018

Sconti fino al 50% su oltre 100 date disponibili: scegli la nostra Villa per il tuo matrimonio in Veneto 2018 e celebra l’amore a Ca’ Marcello.

Circondata dalla natura e comodamente situata tra Padova e Treviso, Villa Ca’ Marcello è una splendida dimora storica che ospita cerimonie, riti civili, festeggiamenti e matrimoni. Se anche tu sogni una villa per il tuo matrimonio in Veneto nel 2018, scopri l’offerta riservata a tutte le coppie che diranno sì entro l’anno.

VILLA PER MATRIMONIO IN VENETO 2018:
OFFERTE E SCONTI FINO AL 50% SU OLTRE 100 DATE

Riserviamo sconti fino al 50% su oltre 100 date disponibili a tutti gli sposi che sceglieranno Ca’ Marcello per festeggiare il loro matrimonio in Veneto nel 2018.

–> Scopri la promozione location per il matrimonio 2018!

Due ampi saloni decorati, salotti con arredi d’epoca, affreschi, stucchi, un parco storico di 9 ettari con giardino all’italiana e parco all’inglese: Villa Ca’ Marcello è una residenza da favola che regala atmosfere fiabesche. La location perfetta dove iniziano tutte le più belle storie d’amore.

Rito civile o matrimonio all’americana? In Villa Ca’ Marcello si può 
Villa Ca’ Marcello è una location certificata dal Comune di Piombino Dese per celebrare riti civili ufficiali o matrimoni all’americana.

Oltre a ospitare i tuoi invitati in una villa da sogno, potrai svolgere cerimonia e festeggiamenti nello stesso luogo: una scelta comoda per tutti e vantaggiosa per gli sposi.

La cerimonia, infatti, prevede la presenza di un pubblico ufficiale, come il Sindaco o chi ne fa le veci, per rendere valido l’atto e permettere agli sposi di celebrare il rito ufficiale nei saloni della villa o nel parco storico.

6 motivi per scegliere Villa Ca’ Marcello
Se sogni una villa per il tuo matrimonio in Veneto nel 2018, ecco 6 motivi per scegliere proprio Ca’ Marcello:

1. abbiamo riservato per te tanti sconti fino al 50% su oltre 100 date;

2. avrai l’uso esclusivo dell’intera villa per un giorno;
3. potrai scegliere il catering che preferisci;
4. realizzerai video e foto ricordo davvero indimenticabili;
5. i tuoi invitati potranno immergersi in 9 ettari di parco storico;
6. arte, cultura e natura faranno da cornice al tuo giorno più bello.

Sogni una villa per il tuo matrimonio in Veneto nel 2018? Contattaci e scopri i nostri servizi!