Video partecipazioni di nozze

Tendenze 2018: il video partecipazioni di nozze per annunciare il matrimonio con originalità.

Le nuove tecnologie stanno cambiando il mondo, ma non solo, stanno cambiando anche il nostro modo di invitare parenti e amici all’atteso giorno del sì. In particolare, una tendenza consolidata negli scorsi anni e sempre più in voga anche nel 2018 sta letteralmente spopolando online: il video partecipazioni di nozze.

Se anche tu stai per sposarti e stai cercando un modo unico e originale per annunciare il tuo matrimonio, ecco una piccola selezione dei migliori video per farti capire di che cosa stiamo parlando.

Il più originale

Spontaneo, vero, ironico e simpatico: il video di Stefano e Priscilla è stato realizzato con l’aiuto di videomaker professionista, ma esistono tantissimi altri esempi di video partecipazioni realizzati in casa altrettanto originali. E ormai possiamo dire che con uno smartphone e un pizzico di fantasia chiunque può realizzare video davvero incredibili.

–> Leggi anche «Partecipazioni e inviti di matrimonio: come non sbagliare»!

Il video musicale

Per chi non se la sente di metterci la faccia, la voce, la recitazione, il video partecipazione musicale è una bellissima e romanticissima alternativa che permette, tra l’altro, di concentrarsi ancora di più sulla creatività.

Il video grafico

Il video partecipazioni grafico è molto moderno e attuale, anche se inevitabilmente più «impersonale» rispetto agli altri. Più complesso da realizzare «homemade», ma al tempo stesso accattivante e senza impegno da parte degli sposi, richiede però la mano di un vero professionista della grafica e del video editing.

Il video in stop motion

Tantissimi scatti fotografici messi insieme in un video in stop motion: un’idea semplice e originale da caricare su YouTube e inviare, via email, a tutti i parenti più digital. E per quelli meno digital, invece, un comodo DVD via posta, con tanto di istruzioni 😉

Stai cercando una location per il tuo matrimonio? Contattaci e scopri i nostri servizi!