Tendenze di matrimonio per il 2018

La top 3 delle tendenze di matrimonio per il 2018.

Sposarsi all’americana, mangiare finger food e festeggiare in villa: la top 3 delle tendenze di matrimonio per il 2018 promette eventi spettacolari, momenti unici, location da fiaba e una giornata davvero indimenticabile. 3 tendenze che mettono le basi ai buoni inizi, a chi vuole un evento memorabile e alle coppie più affiatate che sognano una vita splendente insieme fin dal primo giorno.

1. La cerimonia all’americana
Un parco con alberi maestosi una cornice di fiori e tante sedie bianche decorate per una scenografia fiabesca. Il matrimonio all’americana è diventato una vera e propria tendenza e, nel 2018, sempre più coppie sceglieranno questo tipo di cerimonia, da abbinare o meno al rito religioso.

> Scopri l’offerta di nozze in villa scaccia crisi!

2. Il menu finger food
La seconda tendenza prevista per i matrimoni del 2018 è il menu finger food, libero e vario, con pietanze diverse e adatte alle preferenze alimentari di tutti. Per la nostra tradizione italiana, che ci vede riuniti a tavola a festeggiare per ore, il finger food può a volte essere percepito come un menu poco impegnativo.

In realtà, proprio perché prevede una modalità conviviale diversa da quella classica, è molto apprezzata, prima di tutto perché permette a ognuno di scegliere liberamente che cosa mangiare. Inoltre, l’occasione dinamica si abbina perfettamente alla terza tendenza del 2018: sposarsi in villa.

3. Sposarsi in villa
Tra le prime 3 tendenze di matrimonio per il prossimo anno, non poteva mancare sposarsi in villa. Le cerimonie e i festeggiamenti in location da favola saranno immancabili nel 2018, ma solo tra le coppie più cool, più trendy, più chic… insomma, più attente alle tendenze.

Stai cercando una location per il tuo matrimonio? Contattaci e scopri i nostri servizi!