Idee per un’uscita trionfale dal luogo della cerimonia

5 idee originali per un’uscita trionfale dal luogo della cerimonia

Stai per sposarti e vuoi organizzare tutto in grande stile, curando ogni singolo dettaglio, inclusa l’uscita dal luogo della cerimonia? In questo articolo abbiamo messo insieme 5 idee originali per le coppie romantiche, dinamiche, amanti della natura, timide e coraggiose. Scopriamole insieme!

5 IDEE PER UN’USCITA TRIONFALE
DAL LUOGO DELLA CERIMONIA

Per i romantici: un volo di candide colombe
Le colombe sono, da sempre, simbolo di purezza e di amore, di vita e di rinascita. Liberare delle colombe alla fine della cerimonia del proprio matrimonio significa dare il via a una nuova, splendida fase della propria vita.

–> Scopri anche le nostre idee romantiche per sposarsi in inverno!

Per le coppie dinamiche: musica dal vivo
Per un’esperienza frizzante e coinvolgente, puntate sulla musica dal vivo. Per questo momento potete scegliere qualsiasi brano e genere musicale e i primi passi da moglie e marito saranno accompagnati dalla vostra musica del cuore. Emozione assicurata!

Per gli amanti della natura: uno spettacolo mozzafiato
Per le coppie che amano la natura, invece, non c’è niente di meglio di una vera e propria uscita trionfale dal luogo della cerimonia e un ingresso spettacolare in un paesaggio mozzafiato. La scelta migliore è quindi quella di sposarsi all’aperto, circondati da alberi e fiori profumati.

A Villa Ca’ Marcello potrete realizzare il vostro sogno di sposarvi immersi nella natura e celebrare il rito civile ufficiale nell’armonioso parco storico di 9 ettari, tra alberi centenari, statue antiche e viali fioriti.

Per i più timidi: una cascata di petali
Chi invece vuole qualcosa di diverso, ma non se la sente di esagerare troppo, può organizzare una cascata di petali dall’alto, seguita dalla musica dolce di un violino. Una scelta romantica che vi permetterà di avere anche delle foto molto originali.

Per chi ama gli animali: la carrozza con i cavalli
Che cosa c’è di meglio per un’uscita trionfale dal luogo del matrimonio se non una bella carrozza trainata da due cavalli bianchi con cui raggiungere il luogo dei festeggiamenti insieme? Vivrete un’esperienza da favola e stupirete tutti gli invitati. Organizzate però i dettagli con attenzione e affidatevi a personale specializzato che possa gestire al meglio questo momento.

Stai cercando una location per il tuo matrimonio? Contattaci e scopri i nostri servizi!